CONVEGNO SULLA TUTELA DEL PATRIMONIO
IN PARTNERSHIP CON DANIELE POLTI DI AZIMUT WEALTH MANAGEMENT.
Venerdì pomeriggio si è svolto un interessante convegno sul tema della tutela del patrimonio, ospitato dallo Studio Legale Gobbi & Partners Spa nella sede principale e patrocinato nei contenuti da Daniele Polti consulente finanziario Azimut Wealth Management.
In particolare sono stati oggetto di discussione gli strumenti giuridici e finanziari più idonei per la protezione del patrimonio personale.
Tra i primi, si è parlato di fondo patrimoniale, trust e contratto fiduciario, mentre per la parte finanziaria è stato affrontato il tema delle polizze vita, delle società fiduciarie e dei conti correnti esteri.
Sono intervenuti:
- l’avvocato Antonio Piazza che ha trattato la materia giuridica;
- lo staff di Daniele Polti di Azimut Wealth Management per gli strumenti finanziari.
Hanno partecipato diversi imprenditori con l’obbiettivo di approfondire le proprie conoscenze riguardo gli strumenti di protezione del patrimonio che il panorama giuridico finanziario può offrire in questo momento storico.
Visto che la presenza è stata particolarmente intensa, sia per numero di partecipanti che per interesse, a settembre riproporremo lo stesso format aggiungendo anche un ulteriore incontro dedicato al tema del passaggio generazionale.
Se sei interessato a partecipare ai prossimi eventi: invia la candidatura inserendo nome, cognome, mail e numero di telefono, digitando il messaggio: sono interessato ai convegni.